Il significato del sogno di un commerciante, il sogno di un commerciante ha effetti e reazioni realistici, così come l’immaginazione soggettiva del sognatore.Vedi la spiegazione dettagliata del sogno del commerciante qui sotto per aiutarti a risolvere.
Il venditore ambulante simboleggia la povertà nella vita reale e annuncia le persone che vagano per vivere.
Un uomo sogna un venditore ambulante indica che si separerà dai suoi amici.
Una donna sposata sogna un venditore ambulante indica che sarà separata dalla famiglia di suo marito e farà le faccende domestiche da sola.
Sognare di parlare con un venditore ambulante è un buon segno, che indica che il marito sarà diligente e parsimonioso nel mantenere la casa.
Una donna sogna di parlare con un venditore ambulante indica che ci sarà una casa moderna e lussuosamente decorata, abiti lussuosi, una vita confortevole, tutto ha tutto.
Sognare di litigare con un venditore ambulante indica che gli estranei frodano la propria proprietà.
Sognare di fare amicizia con i venditori ambulanti indica che gli affari miglioreranno e faranno fortuna.
Sognare di diventare un venditore ambulante indica che una catastrofe è imminente.
Il funzionario sognò di essere diventato un venditore ambulante, indicando che sarebbe stato retrocesso, e alla fine avrebbe dovuto dimettersi.
L’uomo d’affari sognava di essere diventato un venditore ambulante, indicando che l’attività sarebbe stata fiacca e avrebbe potuto fallire.
Il paziente sognò di essere diventato un venditore ambulante, indicando che avrebbe avuto sfortuna.Anche se chiese cure a un medico di medicina occidentale e cinese, le sue condizioni non migliorarono ancora.
L’insegnante universitario sognava di diventare un venditore ambulante, il che era di buon auspicio, indicando che sarebbe diventato famoso nel mondo e molti paesi del mondo lo avrebbero invitato a tenere un discorso.
I disoccupati sognano di diventare venditori ambulanti, il che indica che riceveranno lettere di incarico da diverse agenzie, ma tutti non sono in grado di svolgere il lavoro.