Il significato dei sogni di ascella, i sogni di ascella hanno effetti e reazioni realistici, così come l’immaginazione soggettiva del sognatore. Si prega di vedere la spiegazione dettagliata dei sogni di ascella di seguito per aiutarti a organizzarli.
Sognare peli pubici o peli delle ascelle significa che hai alcuni desideri sessuali insoliti nel tuo subconscio. Ad esempio: pedofilo, feticcio o omosessuale, presta maggiore attenzione al tuo comportamento recente.
Sognare peli pubici o ascelle può anche significare che non hai fatto sesso per molto tempo di recente e che hai un desiderio di sesso nel profondo del tuo cuore.
Sognare che i muscoli delle tue braccia siano forti e che il duro lavoro possa essere ricompensato e apprezzato.
Sognare che il tuo braccio è debole e debole, incontrerai battute d’arresto nella tua carriera, sarai retrocesso e sarai nei guai.
Una donna sogna che il suo braccio sia debole e malato e che suo marito o suo figlio stiano per lasciare il mondo.
Sognare di sanguinare sul tuo braccio ti farà subire perdite economiche nella tua carriera Non solo tutti i tuoi risparmi saranno spazzati via, avrai anche problemi nella tua vita e cadrai in povertà.
Sognare un infortunio alla spalla e aumentare le attività del tempo libero.
Sognando che le spalle non possono essere esercitate, l’amore sarà coperto di nuvole scure.
Sognare che le tue braccia sono muscolose e forti, il che significa che sarai tirato fuori a causa dei tuoi stessi sforzi.
Sognare la malattia o l’inutilità di un braccio significa che sarai degradato, metterti nei guai e subire allo stesso tempo perdite economiche.
Una donna sogna che il suo braccio sia malato o inefficace e che suo marito o suo figlio stiano per morire.
Sognare che una delle tue mani è rotta è un segno di dolore e danno.
Sognare mani gonfie significa che parenti e amici trarranno beneficio dagli estranei.
Sognare l’emorragia del braccio ti rende impoverito.
Sognare che i peli delle tue braccia crescono molto lunghi, diventerai ricco e la tua situazione migliorerà rapidamente.