Il significato dei sogni con il pollice, i sogni con il pollice hanno effetti e reazioni realistici, così come l’immaginazione soggettiva del sognatore.Vedi la spiegazione dettagliata dei sogni con il pollice organizzati per te di seguito.
Un uomo d’affari sogna il pollice in alto indica che la sua attività può realizzare un grande profitto.
Sognare che il tuo pollice è rotto o tagliato indica che il disastro è imminente.
Il ladro o il rapinatore che sognava di grattarsi il pollice sarebbe stato presto arrestato e condannato.
Il paziente ha sognato che il suo pollice era ferito e avrebbe sofferto a lungo perché non poteva ottenere un trattamento ragionevole.
Sognare di essersi tinti il pollice porterà a pesanti debiti o sarà implicato in procedimenti penali.
Sognare un pollice indica che ti evolverai gradualmente in una persona astuta, ma di tanto in tanto ti verrà la fortuna.
Sognare dolore al pollice significa che subirai una perdita negli affari e allo stesso tempo alcuni dei tuoi amici saranno in grossi guai.
Sognare che ti mancano i pollici simboleggia che la tua vita sarà piena di tristezza e solitudine.
Sognare che il tuo pollice è così piccolo da indicare che un breve periodo felice sarà con te. Al contrario, se sogni un pollice grande, allora questo sogno indica che i tuoi brillanti risultati appariranno immediatamente.
Sognare un pollice sporco simboleggia che il tuo desiderio sarà presto esaudito.
Sognare che le unghie del tuo pollice siano molto lunghe significa che farai tutto il possibile per intorpidirti nel piacere, il che significa che un po ‘di disattenzione cadrà nell’abisso del peccato.
Interpretazione psicologica del sogno
Interpretazione del sogno: il corpo adulto simboleggia l’immagine completa della persona (incluso il suo carattere e le sue caratteristiche) o il sé cosciente nel sogno. Quando una persona è un bambino in attesa di essere nutrito, il suo corpo diventa la sua più importante fonte di informazioni.
Psicoanalisi: sognare i pollici significa che hai una buona comprensione del potere che hai. Pollice in alto significa che la situazione è favorevole, pollice in basso significa fattori negativi.